domenica 29 novembre 2009

O LO AMI O LO ODI. IO LO AMO.

Come dice sempre lui: "E adesso tutti insieme: Ascoltaci Signore".

Avrei potuto postare un sacco di video su di lui, Fabio Volo, ma questo è quello che meglio di tutti racchiude il suo pensiero e che sposa tantissimo il mio, qui sono racchiusi un sacco di temi e proposte un sacco di visioni che io condivido.
E' un po' datato, parla anche del libro "Un giorno in più", che non è l'ultimo ma bensì il penultimo ma è un libro molto bello che io ho letto al mio ritorno dell'America e tra le molte cose che dice parla anche di una partenza per l'America; mi ha colpito moltissimo.
Adesso attendo la presentazione dell'ultimo il 16 dicembre a Padova, come l'ultima volta non parlerà del libro ma inizierà a parlare di tutto, sarà come una seduta dall'analista, lui è il mio terapista, lui mi fa bene...come dice il titolo, lui si ama o si odia
Se vi avanzano 33:19 minuti e non volete guardare la televisione italiana, cliccate su PLAY.
http://www.youtube.com/watch?v=TJPWV0GVsv0

1 commento:

  1. Prometto che appena rientro a casa me lo guardo! (però non ti accompagno alla presentazione del libro)

    RispondiElimina