martedì 10 novembre 2009

WELCOME

A vent'anni dalla caduta del muro di Berlino e a dieci dalla nascita di Blogger, finalmente, con un nome del tutto "originale", ho deciso anche io di fare parte della rete con un blog.
Come ho potuto rimanere così indietro? Proprio io, operatrice nel campo marketing e con un aumento esponenziale di interesse per il web; proprio io che, senza peccare di presunzione, nella gaussiana del processo di diffusione delle innovazioni mi impegno per stare nella fascia dei pionieri e che nel 2007 ho creato il mio account Facebook; si può sapere dov'ero?
Qualunque sia la risposta, l'importante è esserci!

2 commenti:

  1. a parte che adesso mi serve un book decente per avere anche un profilo umano e non solo virtuale...ma soprattutto se io sono solo pioniere, tu sei di sicuro anticipatrice...la prima lettrice del mio blog.

    RispondiElimina