sabato 27 marzo 2010

IC! BERLIN

Un post dedicato ai miei occhiali da vista che davvero sembrano riscuotere un gran successo, un post per far conoscere una marca di occhiali tedeca che in Italia e soprattutto a Pordenone è semi sconosciuta, un post "introduttivo" a uno futuro dedicato a Berlino ma soprattutto un post che tra le righe fa emergere la mia determinazione (o follia?).
Da sempre interessata alle tendenze moda, tanto che tra i miei interessi si cita l'attività di cool hunting, durante i miei viaggi all'estero mi piace scovare le tendenze (solo qualche linea guida, non molto di più) e i marchi del posto ed è proprio così che li ho trovati.
Ero in quel di Berlino e proprio lì, l'amore pare essere scoppiato e non solo per questa città ma anche per loro PLASTIC! NAMELESS 5; pensare che questi occhiali li ho visti indossati da una ragazza francese conosciuta una sera, erano bellissimi dovevo sapere di chi erano, ho guardato la stanghetta ma non potevo certo spingermi tanto oltre chiedendo di provarli (anche la mia faccia da c*** ha un limite) e così, come generalmente uso fare, ho appuntato il nome del brand sulla mia agendina ma nulla di più. Non appena in Italia è partita la ricerca, prima online e poi offline, all'oggetto del desiderio: l'unico ottico pordenonese che pare tenere la marca non li aveva e cosi ho dovuto spostarmi su Treviso ma il mio modello proprio non c'era.
Non posso non rigraziare Favaro Ottico (TV) che per l'occasione ha ordianato gli occhiali, l'IC! BERLIN li ha mandati solo in "visione" fino in Italia considerando il Natale di mezzo e finalmente li ho provati...erano per me, erano i miei! Sono perfetti!

Davvero un ottimo prodotto fatto con il classico rigore tedesco, ricchi di design e di cura nella scelta dei materiali, non mi resta davvero che farveli vedere: www.ic-berlin.de

Nessun commento:

Posta un commento