martedì 4 maggio 2010

ESSERE GLOBE/BLOG TROTTER

Ecco che cosa voglio essere e diventare: un globe trotter...o forse è meglio una blog trotter?

Prma di decidere meglio chiarirsi le idee in materia.
Dicesi GLOBE TROTTER: persona, specialmente giovane, che con pochi mezzi gira il mondo a scopo turistico; ma anche: chi gira il mondo con mezzi di fortuna, per il piacere di conoscere paesi e posti diversi.
Bè a pensarci bene, non sono poi così distante da essere una globe trotter e allora che mi manca? Ma certo, essere una blog trotter...

Dicesi BLOG TROTTER....mmmh vediamo, a dire il vero una definizione ufficiale non l'ho proprio trovata ma sfruttando un po' delle mie primordiali conoscenze potrei dire:
dicesi BLOG TROTTER: persona, specialmente giovane ed erudita sul mondo web, che sempre con pochi mezzi gira il mondo a scopo turistico/lavorativo per scrivere un blog "forse turistico"; ma anche: chi gira il mondo con mezzi di fortuna (sono necessari almeno un dispositivo tecnologico Mac o I-Phone), per il piacere di conoscere paesi e posti diversi.

Bene, ma allora perchè non lo posso far diventare il mio prossimo lavoro? Che ci vorrà, oltre al classico fattore C? Che poi a ben guardare BLOG TROTTER non è altro che GLOB(E) TROTTER anagrammato...
Si accetano suggerimenti!

1 commento:

  1. Hmmmm... riferimenti a nomi e persone sono puramente casuali? Mi sa di no...

    RispondiElimina